Newsletter subscribe

Economia

Indagini Tecnocasa su mattone: in aumento rispetto al 2016 acquisti

Indagini Tecnocasa su mattone
Posted: 01/11/2017 alle 06:59   /   by   /   comments (0)

Indagini Tecnocasa su mattone: emerge dalle ultime analisi che le famiglie bresciane investono nel mattone in maniera più importante rispetto al 2016

Le ultime indagini sui mutui e sui finanziamenti dal punto di vista dell’acquisto di una casa sono abbastanza interessanti e lasciano presagire, in questo ultimo periodo, qualcosa di veramente positivo. Si parla nello specifico di una analisi che, in questo senso, è stata condotta proprio di recente sull’acquisto di case da parte soprattutto delle famiglie bresciane che, nell’ultimo anno, sarebbero riuscite ad ottenere un credito di 582 milioni di euro in totale.

È quanto emerge dalle ultime indagini che sono state effettuate proprio in comparazione rispetto allo stesso periodo del 2016: la situazione, quindi, sembra essere alquanto positiva perché lascia presagire una accelerazione positiva, che i è già registrata del 18,8% rispetto al primo semestre del 2016.

Potrebbe essere una situazione che lascia sperare bene, per quel che riguarda l’acquisto delle casa e la fiducia che nel mattone si continua a riporre, dal momento in cui il mattone è ancora visto come un obiettivo da realizzare. La situazione è emersa nello specifico dalle indagini di Tecnocasa, che hanno certificato quanto la casa sia un sogno, un obiettivo da realizzare.

 

 

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website