Newsletter subscribe

Prestiti

Sacchetti frutta e verdura biodegradabili: ecco le novità in merito dal 2018

Sacchetti frutta e verdura biodegradabili
Posted: 28/12/2017 alle 06:00   /   by   /   comments (0)

Sacchetti frutta e verdura biodegradabili: dal 2018 non ci saranno più i classici sacchetti in plastica, ma ci saranno solo le borse biodegradabili e compostabili

Siamo ormai sempre più vicini alla fine dell’anno e, con il 2018 che sta per arrivare, potremo certamente andare incontro a diverse novità ed innovazioni, alcune delle quali potrebbero piacere ed altre, invece, potrebbero essere meno interessanti. Parliamo oggi nel nostro articolo di una novità che potrebbe essere una scelta non solo economica, ma anche una scelta ecologica: economica, perché questa scelta potrebbe rappresentare una novità importante dal punto di vista del denaro che andrebbe nelle tasche dello Stato con la nuova normativa, ed ecologica perché i sacchetti di frutta e verdura non saranno più di materiale plastico, ma biodegradabile.

Questa innovazione, però, rappresenta comunque anche un costo importante e significativo, perché i sacchetti di plastica hanno da sempre rappresentato le nostre abitudini. Oggi, oltre ad essere stati soppiantati da quelli biodegradabili per la spesa, sin dal 2011, essi verranno anche sostituiti per quel che concerne il loro stesso uso per frutta e verdura. E questo potrebbe anche significare un costo aggiuntivo per coloro che andranno a fare la spesa al supermercato e che acquisteranno frutta e verdura.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website