Newsletter subscribe

Economia

Risparmio smartphone: il caso delle promozioni ogni 28 giorni

Risparmio smartphone
Posted: 18/01/2018 alle 06:57   /   by   /   comments (0)

Risparmio smartphone: la questione delle promozioni che scadono ogni 28 giorni ed il fatto che queste promozioni abbiano un rinnovo di circa 13 volte

Risparmio smartphoneOggigiorno, anche a causa della crisi economica i cui devastanti effetti si fanno ancora sentire, si è diffuso sempre più il concetto di economia domestica. È sufficiente adottare qualche accorgimento, spesso anche piuttosto semplice, per limitare le proprie spese e per riuscire a risparmiare un minimo ad ogni mese. Tra corrente elettrica, gas, acqua, telefono, ricariche degli smartphone e quant’altro, facendo un gioco di parole, si può tranquillamente dire che gli sprechi si sprecano. E allora, che cosa si può fare per ovviare a questa situazione che potrebbe essere una situazione di rischio per i costi?

In realtà, per quanto si creda che gli smartphone incidano poco in questo discorso, vale invece la pena ricordare che un cattivo piano tariffario comporta delle spese inutili, e che a lungo andare diventano anche consistenti. Nondimeno, le varie offerte dei nostri operatori non hanno più la valenza di un mese, ma di quattro settimane: il che vuol dire che, ogni anno, esse si rinnovano per 13 volte, e non per 12. E dunque, a maggior ragione sarebbe bene provare a risparmiare qualcosa.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website