Newsletter subscribe

Economia

Visite fiscali come funzionano: ecco le regole in merito

Posted: 26/01/2018 alle 06:16   /   by   /   comments (0)

Visite fiscali come funzionano: quali sono le regole e come queste regole devono essere rispettate

Visite fiscali come funzionanoIn una società come quella attuale, in cui si fa molta fatica ad arrivare a fine mese anche qualora si abbia un lavoro remunerato, chi ha la fortuna di poter contare su uno stipendio e pertanto su un impiego deve sicuramente ritenersi privilegiato. Ed è anche per questo motivo che è bene evitare – oltre che per motivi puramente e chiaramente di natura etica – di mettere in atto dei comportamenti che potrebbero essere dannosi e quindi anche controproducenti per la propria attività lavorativa.

Ed a questo proposito, quindi, è davvero molto importante se non efficace essere a conoscenza specifica di tutte quelle norme e quelle regole che potrebbero determinare, ad esempio, la possibilità di perdere il lavoro se non venissero seguite.

Ma come funzionano le visite fiscali? La prima cosa da sapere è quella che riguarda la fascia di reperibilità, che va assolutamente rispettata anche nei giorni non lavorativi: la visita del medico fiscale a casa si può avere in qualunque giorno, anche il primo giorno stesso di malattia, e non solo una sola volta ma anche più volte al giorno. La visita viene richiesta direttamente dal datore di lavoro oppure dall’Inps stesso.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website