Italia peggio della Grecia: lo sostiene il quotidiano Die Welt
Newsletter subscribe

Finanza

Italia peggio della Grecia: lo sostiene il quotidiano Die Welt

Italia peggio della Grecia
Posted: 27/01/2018 alle 06:12   /   by   /   comments (0)

Italia peggio della Grecia: ecco che emerge il pensiero di un quotidiano tedesco, il Die Welt, in merito alla situazione economica e finanziaria del Belpaese

È una notizia che non lascia spazio all’immaginazione e che preoccupa molto, quell che proprio di recente è stata lanciata da un giornale tedesco – il quotidiano Die Welt – in merito alla situazione reale che l’Italia sta attraversando e di cui è purtroppo anche protagonista nel corso degli ultimi tempi. Una situazione finanziaria molto preoccupante, che mette l’Italia in una posizione davvero molto bassa per quel che riguarda i conti pubblici, e addirittura la pone anche lontana anche dalla Grecia.

Secondo quanto emerge dalle notizie del quotidiano, addirittura l’Italia è fanalino di coda dell’eurozona, e questo è chiaramente fonte preoccupante: è possibile che le cose stiano davvero così? Potrebbe sembrare una semplice provocazione da parte dei giornalisti, ma la situazione economica del Belpaese negli ultimi anni non è certo delle migliori. E secondo quanto emerge dallo stesso quotidiano, nessun programma elettorale al momento è in grado di modificare questa situazione: che potrebbe essere invece modificata solo da qualche riforma radicale, come è avvenuto in Grecia.

Provocazione o realtà? Le problematiche economiche di molti cittadini italiani, purtroppo, sembrano dare ragione a questi pensieri.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website