Newsletter subscribe

Economia

Bonus condizionatori al 65%: ecco cosa bisogna sapere

Bonus condizionatori al 65%
Posted: 03/02/2018 alle 05:53   /   by   /   comments (0)

Bonus condizionatori al 65%: ecco quali sono le informazioni che è bene conoscere ed i requisiti fondamentali

Nell’ultimo periodo, con l’introduzione della Legge di Bilancio 2018, sono state inserite diverse nuove informazioni per quel che riguarda le detrazioni fiscali che consentono ai cittadini ed ai contribuenti di ottenere dei supporti economici interessanti, a fronte del rispetto di alcune regole che riguardano alcuni interventi.

Tra di essi, parliamo ancora oggi del bonus sui condizionatori, ed in particolare del bonus condizionatori al 65%, che riguarda alcuni casi nello specifico. Come si fa quindi ad ottenere il bonus e la detrazione pari al 65% per l’acquisto di un condizionatore?

In realtà, vi sono dei requisiti molto importanti che bisogna conoscere, e sono requisiti fondamentali che riguardano sia i cittadini privati che le imprese. In sostanza, è possibile ottenere uno sconto del 65% di detrazione IRPEF – con un tetto di spesa pari a a 46.154 euro – solo possedendo alcuni requisiti importanti, ovvero:

  • Climatizzatore che si acquista e si installa deve essere accatastato e quindi su di esso vanno pagate le tasse;
  • Pagamenti vanno effettuati con canali tracciabili e quindi previsti dalla Legge, ovvero nello specifico un bonifico postale o bancario, e bisogna anche aggiungere tutte le informazioni necessarie, come appunto codice fiscale del beneficiario e la partita IVA del negozio in cui è stato comprato l’elettrodomestico.
calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website