Mutui e acquisto case 2017: ecco cosa è emerso di recente
Newsletter subscribe

Economia

Mutui e acquisto case 2017: ecco cosa è emerso di recente

Posted: 03/02/2018 alle 08:56   /   by   /   comments (0)

Mutui e acquisto case 2017: qualche tendenza differente, con gli istituti di credit e bancari che paiono sempre più propensi ad offrire le loro proposte commerciali per aiutare i cittadini nell’acquisto di immobili

Sono state fornite, proprio di recente, le prime rilevazioni effettuate nell’anno appena trascorso in merito alle valutazioni sui prestiti ed i finanziamenti a cui gli italiani hanno fatto riferimento nel 2017. Un anno, quello che è ormai terminato da un pezzo, che ha fatto certamente emergere alcuni aspetti fondamentali che riguardano nello specifico alcuni comportamenti ed alcune abitudini degli italiani.

Proprio nel corso di questi ultimi anni, si sono infatti verificate alcune tendenze che hanno visto determinare un drastico ed importante calo elle vendite per quel che riguarda le case, e di conseguenza anche un importante calo per quel che riguarda le richieste di mutuo finalizzato proprio all’acquisto di una casa. Pare però che nell’ultimo periodo nello specifico si stia riuscendo a fornire  delle possibilità diverse, e che gli istituti di credito siano sostanzialmente più pronti e propensi a offrire delle proposte più allettanti ai possibili acquirenti. E a dirlo sono le ultime analisi che sono state, di recente, dichiarate proprio in merito all’acquisto di case ed alle richieste di mutuo da parte dei cittadini.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website