Newsletter subscribe

Economia

Bonus acqua Toscana: regione che segue sue disposizioni

Posted: 09/02/2018 alle 17:53   /   by   /   comments (0)

Bonus acqua Toscana: non tutte le regioni seguono le stesse disposizioni. Ecco cosa accade, quindi, in Toscana, dove è possibile accedere al bonus idrico 2018 solo avendo maturato alcuni requisiti specifici

In merito ad uno dei bonus più ricercati – che è il bonus idrico per il 2018 – sappiamo che è possibile accedere a queste specifiche e richieste agevolazioni, solo nl caso in cui si sia in possesso dei requisiti richiesti e maturati. In sostanza, quindi, si può accedere al bonus per l’acqua, uno sconto sul pagamento per la risorsa idrica, solo avendo sia dei requisiti specifici dal punto di vista economico – come per esempio essere in possesso di un reddito molto basso – sia dei requisiti per quel che riguarda il nucleo familiare.

Ma anche se nella maggior parte delle regioni le cose vanno in effetti così, lo stesso non si può dire per la Toscana che, insieme a Lazio e Piemonte, ma anche Umbria, richiede delle specifiche motivazioni e dei requisiti un po’ differenti. Pertanto, pensiamo che i soggetti con reddito fino a  10.935,57 euro  potranno richiedere questo bonus in Toscana;  nel caso in cui, invece, il nucleo familiare abbia 5 o più componenti – quindi con 3 o più figli – è quindi possibile anche avere un reddito maggiore, che è di 13.640,92.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website