Bonus idrico Piemonte: può essere utilizzato per Isee pari a 12 mila euro
Newsletter subscribe

Economia

Bonus idrico Piemonte: può essere utilizzato per Isee pari a 12 mila euro

Bonus idrico Piemonte
Posted: 12/02/2018 alle 06:02   /   by   /   comments (0)

Bonus idrico Piemonte: può essere utilizzato per un consueto risparmio, per quel che riguarda i consumi di acqua ed i pagamenti, ma solo se si è famiglie numerose e con Isee pari a 12 mila euro

La situazione che riguarda molte persone in difficoltà economica è spesso una situazione che prevede però anche qualche aspetto positivo. Come ad esempio quello di poter mettere mano al portafogli e risparmiare, ad esempio grazie alla regione Piemonte, che permette ad oggi di ottenere uno sconto ed una agevolazione quindi molto interessanti per quel che riguarda il pagamento dell’acqua.

Cosa significa? Significa che, secondo quanto è stato tra l’altro dichiarato dalla regione stessa è oggi possibile accedere allo sconto sul pagamento dell’acqua, attraverso uno specifico modulo di richiesta che può essere scaricato sul sito stesso dell’Autorità locale. Il modulo va compilato in ogni sua parte in maniera fedele, e poi inviato, insieme ad una copia del documento di identità e anche ad un documento che attesti la categoria dell’immobile nel quale si abita, sul sito www.smatorino.it . L’agevolazione è quindi disponibile per tutte le famiglie con difficoltà economica, che hanno un ISEE non superiore a 12 mila euro e che ovviamente siano anche famiglie numerose.

 

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website