Newsletter subscribe

Economia

Spesa italiana e conveniente: freschezza e convenienza con Aldi

Posted: 16/02/2018 alle 13:09   /   by   /   comments (0)

Spesa italiana e conveniente. Sarà possibile grazie all’ingresso in Italia di un discount di insegna tedesca, che però presenta un format che punta alla cultura enogastronomica italiana, con un occhio molto attento alla convenienza

Ci sarà un occhio molto attento alla convenienza, ed un altro aperto verso il made in Italy: la cultura enogastronomica italiana, infatti, non si andrà affatto perdendo con la scelta di Aldi – nota insegna di discount tedesca – di aprire nel Bel Paese ben 45 punti vendita di supermercati entro il 2018.

Proprio nei prossimi giorni, e cioè a partire dal 1 marzo, s potrà assistere all’apertura dei primi dieci negozi, che saranno situati per lo più in Lombardia, Veneto e Trentino: ci saranno supermercati, infatti, in provincia di Como, di Venezia, di Trento, di Bresca e di Bergamo, ma anche di Verona. Poi, sarà la volta di altre città italiane, che assisteranno all’apertura di altri punti vendita, anche se per il momento – come annuncia la stessa azienda – i negozi apriranno in Nord Italia. Una scelta importante, che è stata spiegata dal group managing director di Aldi, Michael Veiser, il quale ha spiegato di essere orgoglioso di soddisfare una clientela che ha delle esigenze ben precise, che non riguardano solo qualità e freschezza degli alimenti – che potranno essere anche bio, vegetariani e vegani – ma anche la convenienza.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website