Newsletter subscribe

Economia

Airbnb come funziona: ecco le modalità per il suo funzionamento

Airbnb come funziona
Posted: 25/02/2018 alle 07:32   /   by   /   comments (0)

Airbnb come funziona: ecco le modalità di funzionamento di questo strumento così interessante per la prenotazione di case ed appartamenti

È un prodotto come sappiamo molto interessane, Airbnb, che al giorno d’oggi propone, a distanza di 10 anni dalla sua fondazione, diverse opportunità per soggiornare nelle città italiane e del mondo, in maniera sicuramente alternativa e più vantaggiosa rispetto a quanto proposto dai tradizionali hotel.

Oggi, il servizio ha lanciato però un nuovo strumento, che sembra essere molto più interessante e che però al momento riguarda solo 13 città in tutto il mondo di cui, in Italia, solo Roma e Milano: il servizio è in qualche modo un’aggiunta, ed infatti si chiama Airbnb Plus, e riguarda la possibilità di ottenere soggiorni ad un costo un po’ più elevato rispetto al tradizionale Airbnb, ma con garanzie in più che riguardano gli standard qualitativi proposti dall’azienda.

Ma come funziona questo servizio? Nato per rispondere alle incertezze dei clienti per via di alcune sorprese amare in merito ad offerta dei servizi e condizioni delle case, il servizio si propone di scegliere solo appartamenti che rispondono ad elevati standard di qualità sia per quel che riguarda i servizi, sia per quel che riguarda le condizioni delle case. Per essere inseriti, quindi, in Airbnb Plus bisogna avere una media di recensioni positive da un minimo accettabile di 4,8 fino a 5 stelle, pagare 149 dollari, e mettere a disposizione la propria casa per il sopralluogo da parte degli incaricati, che controlleranno accuratamente ed attentamente che tutto sia al posto giusto.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website