Newsletter subscribe

Finanza

Cinesi nuovi ricchi: la Cina è una potenza economica importante

Cinesi nuovi ricchi
Posted: 08/03/2018 alle 18:30   /   by   /   comments (0)

Cinesi nuovi ricchi: la Cina sta diventando sempre di più una potenza economica molto importante a livello globale. I cinesi debuttano assumendo posizioni importanti nella classifica mondiale dei più ricchi

Come è ormai noto da tempo a tutti, il mondo della finanza ha visto tra i suoi protagonisti l’Oriente e più precisamente la Cina, che è riuscita a diffondersi in tutto il mondo nei più svariati campi.

Nella classifica dei più ricchi la Cina viene rappresentata da due imprenditori che operano nel campo dell’hi-tech.  Al diciassettesimo posto troviamo Ma Huateng che con i suoi Tencent e We Chat e con un patrimonio di 48,5 miliardi di dollari risulta essere anche l’uomo più ricco dell’intero continente asiatico.

Invece, vediamo che al ventesimo posto della classifica dei più ricchi, abbiamo il secondo imprenditore Cinese che di nome fa Jack Ma e che con il suo portale di vendita Alibaba possiede un patrimonio molto rilevante, di 40,4 miliardi di dollari.

La Cina è una grande potenza economica nel mondo, e grazie alla sua vasta espansione economica che ha portato i suoi imprenditori ad operare ad altissimi livelli in tutto il mondo, ha permesso l’inserimento di ben 89 nuovi miliardari nella classifica di Forbes.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website