Newsletter subscribe

Economia

Vacanza Inps come fare: quali sono dettagli e tempistiche

Vacanza Inps come fare
Posted: 24/03/2018 alle 06:51   /   by   /   comments (0)

Vacanza Inps come fare: ecco i dettagli e le tempistiche per poter presentare la domanda all’ente di Previdenza Sociale

Ci siamo: mancano praticamente due giorni per poter prendere parte al bando che è stato indetto dall’Inps  in merito alla possibilità interessante di ottenere una vacanza gratuita, del tutto oppure in parte. Infatti, nel bando da parte dell’Istituto per la Previdenza Sociale, è emersa la possibilità valida per alcune persone, che è quella di poter in qualche modo ottenere una vacanza gratuita o quasi, solo se però si risponde in maniera positiva ad alcuni requisiti.

Nel dettaglio, bisogna essere cittadini pensionati oppure famiglie con figli disabili: gli importi massimi previsti per quel che riguarda la vacanza di una settimana saranno di 800 euro, mentre le spese massime sostenute per la vacanza di 14 giorni saranno di 1400 euro.

Come ed entro quando si effettua la domanda per essere inseriti tra gli aderenti al progetto? Per ottenere questa interessante possibilità, si deve fare riferimento al sito stesso dell’Inps. Collegandosi, infatti, al sito ufficiale, si potranno non solo ottenere tutte le importanti informazioni in merito, ma si potrà anche compilare online la domanda, presentando – nella apposita sezione relativa ad Estate INPSieme Senior – la Dichiarazione Sostitutiva Unica.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website