Rivoluzione Poste Italiane: i pacchi saranno consegnati anche al pomeriggio
Newsletter subscribe

Economia

Rivoluzione Poste Italiane: i pacchi saranno consegnati anche al pomeriggio

Rivoluzione Poste Italiane
Posted: 20/04/2018 alle 16:50   /   by   /   comments (0)

Rivoluzione Poste Italiane: le consegne verranno effettuate anche fino al tardo pomeriggio della giornata

Cambiamenti netti in vista nell’azienda italiana che si occupa dei servizi postali: il Gruppo Poste Italiane, infatti, si prepara ad affrontare dei cambiamenti sostanziali e molto interessanti, che saranno propriamente puntati a rendere ottimale il rapporto con il cliente e la possibile risposta alle sue necessità ed esigenze.

Si tratta, quindi, di una serie di interessantissime rivoluzioni che riguardano anche il settore economico: infatti, la prima rivoluzione delle Poste Italiane è quella che prevede la gestione delle consegne dei pacchi postali anche al pomeriggio. Un cambiamento sostanziale che piacerà molto ai clienti, i quali potranno così ricevere i loro pacchi anche fino alle ore più tarde della giornata: questa è una riforma che risponde, quindi, in maniera efficace ed efficiente alle richieste dei consumatori, i quali hanno spesso lamentato una sorta di inefficienza da parte degli operatori che eseguono le consegne.

La notizia interessante degli ultimi giorni, quindi, prevede proprio l’introduzione delle nuove regole secondo le quali saranno previste le consegne dei pacchi anche fino alle ore 14:45 del pomeriggio. Inizialmente, questa novità riguarderà solo il comune di Milano e dintorni, e poi anche Genova ed i principali capoluoghi italiani.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website