Novità Poste: molte risposte ad esigenze di efficienza e versatilità
Newsletter subscribe

Economia

Novità Poste: molte risposte ad esigenze di efficienza e versatilità

Novità Poste
Posted: 23/04/2018 alle 19:43   /   by   /   comments (0)

Novità Poste: molte saranno le novità che riguarderanno il Gruppo, pronto a rispondere in maniera efficiente e funzionale alle esigenze del cliente

Sono molte le novità che riguardano il Gruppo Poste Italiane, novità che riguarderanno, chiaramente, i clienti e gli utenti del Gruppo ma anche gli operatori: la prima e più rilevante novità è quella che va a rispondere in maniera concreta ed importante alle esigenze della clientela che spesso ha lamentato l’inefficienza del gruppo postale per quel che concerne gli orari di consegna dei pacchi e delle raccomandate, troppo “risicati”.

Vi saranno, però, anche molte altre novità interessanti, che esulano dal semplice cambiamento degli orari delle consegne – che, come abbiamo visto, saranno estese fino alle 14:00 al sabato, e fino alle 19:45 dal lunedì al venerdì – e che riguarderanno altri fattori.

Tra i fattori di rilevanza, ricordiamo ad esempio la collaborazione con Intesa San Paolo, che dovrebbe fornire delle risposte più adeguate ed efficienti alla clientela. Inoltre, non si può affatto non notare il fatto che i servizi stanno diventando sempre più versatili ed efficienti per il cliente.

Insomma, le novità che sono state messe in atto dal Gruppo Poste Italiane non si fanno attendere, ed accanto ad esse ne vedremo delle belle.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website