Acquisto casa con mutuo: 2017 anno molto positivo
Newsletter subscribe

Mutui

Acquisto casa con mutuo: 2017 anno molto positivo

Acquisto casa con mutuo
Posted: 24/04/2018 alle 06:49   /   by   /   comments (0)

Acquisto casa con mutuo: il 2017 è stato un anno positivo per quel che concerne l’acquisto degli immobili. Ecco quali sono stati i motivi che hanno reso possibile tutto ciò

Sono stati sicuramente avvantaggiati tutti coloro che, nel 2017, hanno scelto di acquistare una casa: se qualche anno fa l’acquisto di un immobile era una scelta considerata in qualche modo avventata, da qualche tempo le cose sembrerebbero esser volte verso una maggiore opportunità economica per tutti coloro che scelgono di effettuare un acquisto.

Le condizioni positive per gli acquirenti di un immobile – come ad esempio i tassi di interesse del mutuo ridotte al minimo, ed il prezzo degli immobili che si è ancora stabilizzato – hanno reso possibile un aumento dei casi di acquisto delle case, complici anche i nuovi e considerevoli aumenti del potere di acquisto e del reddito a disposizione delle famiglie italiane.

È questo il quadro estremamente positivo che è stato disegnato proprio nelle ultime settimane e che ha riguardato proprio il 2017: ma siamo certi e consapevoli che le cose continueranno ad essere tali anche nelle prossime settimane? Ancora è presto per dirlo, ma pare che il trend positivo di acquisto di prima casa con mutuo, sia destinato a proseguire ancora per un po’.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website