Pagati per viaggiare: ecco la nuova proposta professionale
Newsletter subscribe

Economia

Pagati per viaggiare: ecco la nuova proposta professionale

Pagati per viaggiare
Posted: 27/04/2018 alle 20:12   /   by   /   comments (0)

Pagati per viaggiare: la nuova interessante proposta professionale della compagnia aerea islandese low cost Wow Air

Può apparire come un’offerta di lavoro strampalata o poco credibile, ma quella di cui stiamo per parlarvi è una proposta di lavoro particolarmente interessante per tutti coloro che non solo desiderano di lavorare, ma anche per coloro che amano, ad esempio, viaggiare. Stiamo parlando di una proposta lavorativa che fa capo alla compagnia di aerei islandese di tipo low cost, la Wow Air, che offre ai viaggiatori ed a coloro che decideranno di candidarsi – e vinceranno questa opportunità – la possibilità di trasferirsi per un periodo di tre mesi in Islanda e partire verso le 38 destinazioni stabilite dalla stessa azienda.

Sembra un sogno, ma se vi dicessimo che questo lavoro è pagato ben 3.300 euro al mese – con vitto, alloggio ed altri benefici inclusi nel contratto lavorativo – non ci crederete, eppure è proprio così!

Questa proposta di lavoro è molto interessante perché permette di viaggiare per il mondo, sia da soli che in compagnia di un amico, soddisfacendo così le proprie necessità economiche ed anche quelle ludiche. Dov’è la fregatura? Chiederanno sicuramente in tanti. Nessuna, ma chiaramente chi vorrà lavorare per Wow Air dovrà comunque stilare delle guide sulle città visitate, sotto il profilo culinario e della gastronomia, culturale ed artistico, delle bellezze naturali, di mezzi e trasporti e della vita notturna.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website