Newsletter subscribe

Economia

Viaggi con Wow Air: i requisiti per partecipare alle selezioni

Viaggi con Wow Air
Posted: 28/04/2018 alle 06:18   /   by   /   comments (0)

Viaggi con Wow Air: ecco quali sono i requisiti per partecipare alle interessanti selezioni

Si può essere pagati per viaggiare?

A quanto pare, sì. È la proposta lavorativa e professionale interessante che è stata effettuata da parte della compagnia aerea islandese a basso costo, la Wow Air che, come abbiamo anticipato, ha deciso di realizzare una vera e propria opportunità lavorativa per coloro che amano viaggiare e che vorrebbero trasformare la loro passione in un lavoro.

Chiaramente, non si tratta di un lavoro definitivo ma della possibilità di lavorare durante le dieci settimane estive, con uno stipendio di tutto rispetto, pari a 3.300 euro al mese. Non si dovrà fare l’animatore, ma il vero e proprio turista: pertanto, si dovrà semplicemente essere disposti a visitare i 38 paesi stabiliti dalla compagnia, e realizzare delle guide che raccontino il paese visitato, dal punto di vista turistico, quindi di cultura e arte, gastronomia, trasporti, vita notturna.

Come partecipare alle selezioni? Bisognerà inviare entro il 14 maggio una guida completa di video di almeno due minuti che racconti la propria città di origine. Inoltre, bisogna avere i requisiti richiesti, tra cui avere 18 anni, parlare la lingua inglese, godere di buona salute ed avere un account Facebook.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website