Newsletter subscribe

Economia

Polizze giornaliere: ecco cosa sono e come si configurano

Polizze giornaliere
Posted: 19/05/2018 alle 06:13   /   by   /   comments (0)

Polizze giornaliere: cosa sono e come si configurano queste tipologie di assicurazioni per automobili, che sono valide solo per alcuni giorni stabiliti (da 1 5)

Quando si parla di economia e risparmio si fa anche riferimento alle assicurazioni auto, ed esse rappresentano sicuramente delle spese importanti, a cui al giorno d’oggi non si può purtroppo rinunciare. L’automobile è un mezzo di trasporto che ovviamente ha la sua utilità, e per questo motivo non si può fare a meno di utilizzarla, ragion per cui è anche necessario che venga adeguatamente pagato il costo delle assicurazioni auto.

Ma quali sono le possibilità di risparmio? Secondo quel che emerge dalle novità sulle assicurazioni temporanee, è possibile che l’automobilista possa approfittare del notevole risparmio grazie all’uso di assicurazioni a tempo, che possono essere stipulate, quindi, per un periodo limitato, che può essere di qualche settimana o di qualche mese.

Inoltre, le assicurazioni temporanee sono anche delle polizze giornaliere, indicate, ad esempio, a chi deve spostare l’auto da un luogo all’altro solo per un giorno, oppure quelle che vanno da 3 a 5 giorni, per spostarsi nel week end. Il costo di queste polizze è quindi commisurato alle reali necessità ed al reale utilizzo da parte dell’utente.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website