Newsletter subscribe

Economia

Bonus condizionatori come si ottiene: ecco quali sono le regole

Bonus condizionatori come si ottiene
Posted: 25/05/2018 alle 05:09   /   by   /   comments (0)

Bonus condizionatori come si ottiene: ecco quali sono le regole, i requisiti da avere per poter essere soggetti a questo sconto, una agevolazione fiscale che permette di acquistare con degli sconti il condizionatore per la casa e l’ufficio

Anche per questo 2018 si ha la possibilità di detrarre le spese relative all’acquisto ed all’installazione dei condizionatori, apparecchi molto utili ed interessanti che permettono in maniera sostanziale sia di riscaldare che di raffreddare un ambiente e che sono quindi considerati elementi molto utili; in sostanza, chi acquista un condizionatore per il raffrescamento e per il riscaldamento dell’aria può ottenere fino al 65% dell’importo speso in detrazione fiscale che verrà rimborsato a partire dall’anno successivo all’acquisto, un importo certamente molto importante e consistente.

Ma in che modo si può ottenere il bonus condizionatori? Quali sono i requisiti che bisogna rispettare per essere soggetti a detrazione fiscale? Tra le prime regole che il bonus richiede, vi è, prima di tutto, la necessità che vengano rispettati dei requisiti nello specifico, che sono dati dal fatto che l’immobile all’interno del quale verrà installato in condizionatore deve essere accatastato. Inoltre, non vi devono essere pendenze fiscali da parte di chi acquista un condizionatore, e  all’interno dell’ambiente deve essere presente anche un impianto di riscaldamento.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website