Newsletter subscribe

Economia

Documenti per bonus condizionatori 2018: ecco quali sono le regole

Documenti per bonus condizionatori 2018
Posted: 26/05/2018 alle 06:12   /   by   /   comments (0)

Documenti per bonus condizionatori 2018: cosa bisogna produrre per ottenere lo sconto sull’acquisto dei condizionatori anche in questo 2018

Per acquistare un condizionatore, al giorno d’oggi, non servono necessariamente troppi soldi. Ciò è dovuto sia al fatto che, fortunatamente, sono di certo migliorate le situazioni relative alle spese di questi prodotti, sia al fatto che è possibile oggi fare riferimento alle cosiddette detrazioni fiscali che consentono di acquistare facilmente e autonomamente i condizionatori.

Ma vediamo quali sono i documenti che devono essere prodotti perché questa situazione si verifichi e quali sono, quindi, i requisiti minimi da considerare per ottenere il bonus condizionatori. Prima di tutto, bisogna essere consapevoli del fatto che è necessario che l’acquisto del prodotto avvenga previa fattura, e che quindi tutto ciò venga documentato nella maniera più adatta. Il pagamento del condizionatore deve avvenire in maniera tracciabile, a mezzo bonifico – sia esso bancario o postale – e non sono ammessi né il pagamento in contanti, né altre modalità come assegno bancario o postale. Infine, tutte le informazioni relative all’acquisto devono essere inserite, per evitare di vedersi rifiutare la richiesta di bonus, ed è necessario inviare tutta la documentazione al CAF o al commercialista per la compilazione corretta della dichiarazione dei redditi.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website