Newsletter subscribe

Economia

Versamento Iva giugno 2018: attesi circa 9,4 miliardi di euro

Versamento Iva giugno 2018
Posted: 06/06/2018 alle 06:31   /   by   /   comments (0)

Versamento Iva giugno 2018: si attende un riscontro economico di circa 9,4 miliardi per i versamenti dell’Iva relativi al mese di maggio

Il mese di giugno è un importante mese dal punto di vista fiscale, ed è infatti considerato a tutti gli effetti come una di quelle mensilità per le quali è previsto il pagamento di molte tasse per cittadini e lavoratori. In particolare, stando a quanto è emerso dalle recenti indagini in merito, pare che per quest’anno siano previsti 53 miliardi di tasse all’incirca, da pagare, appunto, secondo specifiche scadenze.

Sarà prevista tra qualche giorno la scadenza relativa al versamento dell’Iva per il mese di maggio: chiaramente, questa è una tassa che ogni mese viene pagata da contribuenti come imprese e lavoratori autonomi, ma se inserita all’interno di un contesto ben più ampio, anche questa imposta può pesare in maniera rilevante sulle tasche dei contribuenti.

In particolare, si prevede che, per il versamento dell’Iva relativo al mese di maggio 2018, si possano attendere ben 9,4 miliardi: una imposta sicuramente molto importante, sulla quale, molto spesso, sono state anche fatte le dovute considerazioni e riflessioni da parte di coloro che sono obbligati al suo versamento. Ed in particolare nella speranza di un mancato rincaro dell’Iva.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website