Newsletter subscribe

Prestiti

Lidl offre lavoro a Milano e nell’hinterland: si cercano 85 persone

Posted: 03/07/2018 alle 18:55   /   by   /   comments (0)

Lidl offre lavoro a Milano e nell’hinterland: la nota catena di supermercati che vanta, ad oggi, più di 600 punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di 85 lavoratori per tutta la città di Milano ed anche nell’hinterland

Lidl offre lavoro: la notizia che è stata annunciata, proprio in queste ore, da parte della nota catena di supermercati, ha chiaramente fatto il giro della rete e non solo. Infatti, quel che è emerso dalle ultime notizie è che la famosa catena che si occupa di vendita alimentari e non solo, è adesso alla ricerca di 85 lavoratori in alcuni dei punti vendita di Milano e dell’hinterland.

I colloqui si svolgeranno a Milano il prossimo 16 luglio, direttamente con il personale Lidl Italia che si occupa della selezione di nuovi dipendenti, per i quali è previsto un contratto a tempo determinato iniziale, che potrà poi trasformarsi in un rapporto a tempo determinato. Tra le posizioni richieste da parte della nota catena, in particolare emergono quelli di addetto alla vendita, assistant store manager, e operatore di filiale.

Per saperne di più, non rimane che collegarsi sul sito della nota catena che opera in Italia, ed in particolare sulla pagina di offerta lavoro.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website