Newsletter subscribe

Economia

Poste Italiane ricerca: ecco le nuove offerte di lavoro

Poste Italiane ricerca
Posted: 10/07/2018 alle 06:52   /   by   /   comments (0)

Poste Italiane ricerca: un nuovo contratto a tempo indeterminato

Se è vero che, al giorno d’oggi, riuscire a trovare lavoro appare come una vera e propria impresa, è anche vero che tutte le possibilità non vanno sottovalutate e che il metodo giusto per trovare un impiego più velocemente o più facilmente consiste nel non fermare mai le proprie ricerche ed estenderle a più settori.

Poste Italiane ricerca: ecco le nuove richieste del settore

Oggi parliamo di una proposta di lavoro molto interessante che proviene dal settore mobile ed in particolare proviene da Poste Italiane, la nota azienda che si occupa dei servizi postali in Italia: infatti, l’azienda che fa sede centrale a Roma, e che conta ad oggi ben 138.000 dipendenti con 13.000 uffici postali in ogni città d’Italia, ha proposto una selezione per consulenti nel settore mobile da assumere con un contratto a tempo indeterminato.

Per avere la possibilità di essere assunti, è importante inoltrare la candidatura entro il 20 luglio direttamente sul sito delle Poste. La possibilità di assunzione viene estesa comunque a tutto il territorio nazionale, ma è chiaro che i candidati che verranno selezionati saranno dislocati nelle filiali in cui sia necessaria la presenza di questo servizio commerciale.

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti – ricordiamo a questo proposito che è necessaria un’esperienza di almeno 2 anni nel settore – è bene collegarsi presso il sito ufficiale di Poste Italiane.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website