Newsletter subscribe

Economia

Prezzi case Milano in aumento, ecco quali sono le novità

Posted: 13/07/2018 alle 18:27   /   by   /   comments (0)

Prezzi case Milano in aumento, ecco quali sono le ultime novità in merito ai prezzi in salita delle case

È un segno nettamente positivo, quello che riguarda ad oggi il prezzo delle case: per lunghi anni in discesa, generato da una crisi che è anche quella immobiliare e del mattone, oggi il costo degli appartamenti appare sicuramente in salita e questa è una realtà molto interessante alla quale ci si interfaccia negli ultimi tempi.

Il mercato immobiliare indica quindi un segnale positivo nella città lombarda, dove la casa vale sicuramente di più, e questo di più significa un 2% annuo: in ben 21 zone i costi delle case sono più elevati rispetto a quanto accadeva cinque anni fa, e questo riguarda soprattutto alcune zone, come ad esempio la zona legata all’Università Bocconi ed alla Cattolica, e la zona dell’ex Fiera che tra l’altro sta nettamente crescendo, con nuovi progetti immobiliari.

Questo significa che i prezzi delle case sono di nuovo in salita, e che pertanto chi ha intenzione di vendere può ben sperare, dopo quanto era accaduto in questi ultimi anni.

Una situazione molto positiva, quindi, secondo quanto è stato tra l’altro indicato nella Rilevazione dei prezzi degli Immobili della Città.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website