Newsletter subscribe

Economia

Sergio Marchionne condizioni salute: sono adesso irreversibili

Sergio Marchionne condizioni salute
Posted: 23/07/2018 alle 10:27   /   by   /   comments (0)

Sergio Marchionne condizioni salute: irreversibili secondo quanto è stato confermato di recente. Ecco le dichiarazioni di alcuni esponenti del mondo politico ed imprenditoriale

Sergio Marchionne è in condizioni di salute purtroppo irreversibili: quello che, secondo molti esponenti del mondo imprenditoriale italiano e non solo, è il numero uno dei manager italiani, si trova infatti ad oggi ricoverato presso una clinica svizzera. Sarebbe dovuto essere un semplice intervento alla spalla destra, ma le condizioni post operatorie non sono state quelle sperate e così Sergio Marchionne si è ritrovato a dover affrontare una situazione purtroppo molto grave.

Sono in tanti, anche tra gli esponenti del mondo politico – pensiamo a Silvio Berlusconi, ma anche a Matteo Renzi, che ha dichiarato che l’operato di Marchionne è stato lodevole perché egli ha creato posti di lavoro e non cassintegrati – a parlare dell’operato di Sergio Marchionne in particolar modo soffermandosi sulla sua capacità di dare un futuro alla Fiat. Ma è stato più che positivo il messaggio lanciato da Luigi Di Maio, ministro del lavoro e dello Sviluppo, il quale ha dichiarato che in questo momento così difficile ci vuole rispetto per il dolore dei suoi familiari.

Ed è quindi necessario soffermarsi prima di tutto sull’uomo, e poi sul manager.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website