Stipendi scuola supplenti: per precari e saltuari è oggi esigibilità
Newsletter subscribe

Economia

Stipendi scuola supplenti: per precari e saltuari è oggi esigibilità

Stipendi scuola supplenti
Posted: 26/07/2018 alle 07:43   /   by   /   comments (0)

Stipendi scuola supplenti: per i saltuari e precari la data di esigibilità dello stipendio è oggi, giovedì 26 agosto 2018

Chi si aspetta lo stipendio della scuola in busta paga – e non ha un contratto a tempo indeterminato oppure un contratto fino al 31 agosto – deve essere a conoscenza del fatto che la data di accredito dello stipendio di luglio è differente da quella che invece interessa la categoria di cui sopra.

Infatti, con presumibile certezza, coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato oppure fino al 31 agosto 2018, hanno ricevuto lo stipendio e quindi l’accredito da parte di Noipa nella data del 23 luglio 2018, e quindi ad inizio della settimana. Invece, per coloro che non fanno parte di questa categoria ma sono supplenti e quindi personale della scuola con contratto a tempo indeterminato oppure fino al 31 agosto riceveranno in data odierna il loro stipendio.

Un cedolino, quello di luglio, che per i docenti potrebbe essere maggiorato rispetto ai precedenti, grazie a quanto si è verificato per merito degli aumenti con applicazione del CCNL 2016/18 già dal mese di giugno 2018.

Una situazione, questa, alquanto positiva per i supplenti, che potranno forse tirare un sospiro di sollievo grazie a questi aumenti.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website