Riceve un milione di dollari per errore, e restituisce il denaro
Newsletter subscribe

Economia

Riceve un milione di dollari per errore, e restituisce il denaro

Riceve un milione di dollari per errore
Posted: 27/07/2018 alle 07:57   /   by   /   comments (0)

Riceve un milione di dollari per errore: prima rimane sorpresa, poi decide di restituire il denaro

La storia di questa ragazza ha dell’incredibile: in un’era nella quale è spesso difficile tirare avanti, a causa di lavori precari e talvolta anche inesistenti, è sicuramente molto importante mettersi di buona lena e lavorare il più possibile per trovare un impiego stabile. Ma se i soldi piovono letteralmente dal cielo, cosa fare?

Il caso di Ellen Fleming, secondo quanto è stato raccontato dal giornale americano The Boston Globe, è sicuramente un caso limite che difficilmente si verifica nella realtà: la ragazza ha raccontato di aver ricevuto la telefonata di un consulente finanziario della banca di cui è cliente, il quale le comunicava che sul suo conto erano stati depositati 1,1 milione di dollari. Un saldo che ha subito lasciato a bocca aperta Ellen Fleming, che inizialmente ha pensato di poter anche lasciare il lavoro grazie ai soldi piovuti dal cielo, ma la sua coscienza e la conoscenza delle regole le hanno consigliato di restituire immediatamente il denaro: così, Ellen ha telefonato alla sua banca ed ha comunicato l’errore.

Un sogno, quello di diventare milionaria, che è durato solo dieci minuti. Ma siamo certi che per Ellen sia stato il più bello della sua vita.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website