Bonus 80 euro non eliminato: non ci sarà alcuna abolizione
Newsletter subscribe

Economia

Bonus 80 euro non eliminato: non ci sarà alcuna abolizione

Bonus 80 euro non eliminato
Posted: 11/08/2018 alle 06:28   /   by   /   comments (0)

Bonus 80 euro non eliminato: non verrà abolito il bonus di 80 euro per finanziare la flat tax o gli sgravi fiscali. Lo sostengono le fonti di Palazzo Chigi, che parlano di fake news

Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che venisse eliminato il bonus di 80 euro che era stato introdotto dal governo Renzi: una possibilità che era stata in qualche modo paventata in seguito alle dichiarazioni dei quotidiani, che avevano lasciato intendere che il nuovo governo volesse effettuare dei cambiamenti ancor più sostanziali.

Al momento, però, non c’è alcuna abolizione prevista di questo bonus: è quanto è stato dichiarato da alcune fonti di Palazzo Chigi, che hanno smentito quanto era stato ipotizzato in questi ultimi giorni. Secondo queste fonti, le notizie sono state definite fake news: nessuna abolizione del bonus di 80 euro per finanziare la flat tax oppure gli sgravi fiscali.

Oltre alle fonti di Palazzo Chigi, anche Matteo Salvini, vicepremier, ha fatto sapere la stessa cosa: non c’è nessuna volontà del governo di togliere gli 80 euro voluti da Renzi, né di creare un aumento dell’Iva. Lo stesso vicepremier ha dichiarato che non c’è alcun a volontà di effettuare modifiche importanti e che potrebbero rivoluzionare troppo le cose.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website