Newsletter subscribe

Economia

Requisiti economici bonus elettrico: ecco quali sono

Requisiti economici bonus elettrico
Posted: 29/08/2018 alle 06:52   /   by   /   comments (0)

Requisiti economici bonus elettrico: quali sono? Si tratta di una domanda molto importante, alla quale è bene dare una adeguata risposta per permettere alle persone che potrebbero beneficiarne, di usufruirne davvero

Al giorno d’oggi vi sono molte persone che, pur potendo, sulla carta, beneficiare di alcuni sostegni fatti su misura per le loro difficoltà economiche, spesso non sono a conoscenza di queste opportunità. Possiamo dire che è quindi molto importante che vengano fatte delle specifiche ed importanti campagne informative, allo scopo proprio di informare quante più persone possibili e di permettere loro di conoscere appieno queste opportunità.

I requisiti per accedere al bonus elettrico in supporto delle persone in difficoltà possono essere sia economici, sia legati a problemi di salute. In ogni caso, vediamo oggi quali sono i requisiti di tipo economico – e che quindi fanno riferimento all’Isee ma anche al nucleo familiare – per accedere al bonus elettrico: le famiglie con Isee annuo che non supera i 7.500 euro o i 20.000 nel caso siano con più di 3 figli a carico possono accedere ad un bonus di 80 euro nel primo caso, di 93 euro se i componenti sono da 3 a 4, di 153 se si superano i 4 componenti.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website