Newsletter subscribe

Economia

Requisiti salute bonus elettrico: ecco quali sono quelli richiesti

Requisiti salute bonus elettrico
Posted: 30/08/2018 alle 06:55   /   by   /   comments (0)

Requisiti salute bonus elettrico: quali sono? Ecco le informazioni in merito ai requisiti di salute che permettono di richiedere il bonus elettrico, un sostegno economico molto importante per chi è in difficoltà

Nonostante, al giorno d’oggi, siano sempre di più e più frequenti gli aumenti delle bollette di luce e gas, è comunque possibile accedere a degli specifici sostegni economici che permettano, alle categorie più deboli, di ottenere uno sconto e quindi di garantire un buon supporto.

Le persone con difficoltà fisiche possono accedere al supporto economico, esattamente come alcune persone che hanno dei problemi economici specifici: ma quali sono i requisiti che permettono ad alcune categorie di persone di accedere a questo sostegno? Nel caso delle persone con difficoltà fisiche, il valore dello sconto e quindi l’importo massimo erogabile non dipende da un solo fattore: infatti, ciò dipende sostanzialmente dalla potenza del contratto, dagli strumenti elettromedicali salvavita e dal tempo quotidiano di utilizzo di questi ultimi.

In linea di massima si può arrivare comunque da un minimo di 417 euro di sconto all’anno, fino a circa 628 euro per ottenere il bonus. Rimane comunque molto importante ricordare che è bene che i potenziali beneficiari di questo sconto vengano adeguatamente informati.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website