Newsletter subscribe

Economia

Amazon: entro il 2021 saranno aperti tremila supermercati

Posted: 24/09/2018 alle 06:11   /   by   /   comments (0)

Amazon: l’azienda di Jeff Bezos ha intenzione di incrementare il suo business e lo fa con un  programma  eccezionale, che è l’apertura di ben tremila supermercati entro il 2021

Amazon si vuole adeguare in tutto e per tutto alla nuova era e per questo motivo decide di aprire tremila supermercati entro il 2021: gli spazi commerciali non prevedranno né casse e né cassieri e garantiranno vita facile ai clienti che vanno di fretta in questo nuovo mondo dove ogni secondo risulta particolarmente prezioso.

La formula scelta da Amazon per l’apertura dei supermercati sarà quella di Amazon Go: la stessa che già è possibile visionare a Seattle con tre negozi, a Chicago con uno e che a breve sarà possibile farlo anche con le nuove aperture di San Francisco e New York.

Con la formula di Amazon GO ci si adegua fortemente ai nuovi tempi che fanno della tecnologia e dall’automazione dei processi una condizione necessaria. La politica di Amazon consentirà ai clienti di acquistare e pagare i prodotti acquistati attraverso un’app apposita installata sul proprio smartphone.

Il nuovo business di Jeff Bezos cercherà di conquistare un’importante leadership anche nel settore offline e vuole farlo dopo averla già ottenuta nel retailer online.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website