Newsletter subscribe

Economia

Apple: l’azienda di Cupertino acquista Shazam

Apple
Posted: 27/09/2018 alle 17:58   /   by   /   comments (0)

Apple: l’azienda ha ufficializzato l’acquisto di Shazam e adesso cresce l’attesa per capire come potrebbe cambiare l’utilizzo della musica sui vari device

L’azienda Apple è in grande stato di salute e dopo le uscite dei nuovi dispositivi che vanno ad arricchire una gamma già ricca ed imponente, arriva anche l’acquisto del portale Shazam famosissimo per essere in grado di riconoscere i brani musicali, dopo averla ascoltata attraverso uno smartphone.

L’acquisto di Shazam da parte di Apple è stato ufficializzato e ad informare gli utenti è stato un comunicato stampa che ha definito i particolari dell’operazione andata in porto.

Il vicepresidente di Apple music in Apple ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sostenendo quindi che ”Apple e Shazam hanno alle spalle una lunga storia insieme. Shazam è stata fra le prime app disponibili al momento del lancio del nostro App Store e si è affermata come una delle app preferite dagli appassionati di musica in tutto il mondo”.

Come accade spesso in questi casi, anche se non si conoscono i dettagli finanziari dell’operazione, arrivano subito le voci e le indiscrezioni che parlano di un importo pari a 400 milioni di dollari per far andare in porto l’operazione. Un’operazione, insomma, che potrebbe avere un costo elevato ma anche garantire ottime opportunità.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website