Newsletter subscribe

Economia

Telefonia Iliad: azienda vuole primeggiare con una nuova offerta

Telefonia Iliad
Posted: 28/09/2018 alle 07:01   /   by   /   comments (0)

Telefonia Iliad: offerta dopo offerta per essere il gestore più conveniente del mercato del mobile

Telefonia Iliad: Il gestore di telefonia mobile francese non ha intenzione di concedere pause ai suoi diretti concorrenti che propongono continuamente offerte per riuscire a far rientrare i tanti clienti persi  per questo sta cercando con ogni risorsa possibile di ottimizzare queste risorse. Iliad starebbe infatti lanciando una nuova promozione in grado di dare ai propri clienti ben 50 GB di traffico dati e minuti e messaggi illimitati a soli 7,99 euro.

L’offerta è molto appetibile soprattutto per i giovani che sono alla continua ricerca del pacchetto che preveda il quantitativo di dati più ampio possibile: la nuova offerta sarà offerta dal gestore francese ad un numero limitato di persone che dovrebbe essere di 500 mila unità.

Il mercato della telefonia è stato stravolto da Illiad a partire dal maggio scorso e questo suo non mollare la presa, attraverso l’immissione di offerte sempre più convenienti non fa altro che destare grandi preoccupazioni a colossi del campo della telefonia mobile come Tim e Vodafone che detenevano il gran numero dei clienti.

In questo pazzo mercato, non rimarrà che stare alla finestra ed aspettare sempre nuove offerte da parte dei gestori che cercheranno di accaparrarsi l’ultimo cliente.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website