Newsletter subscribe

Economia

Offerte Internet: meglio puntare su altri operatori per solo Adsl

Offerte Internet
Posted: 06/10/2018 alle 06:25   /   by   /   comments (0)

Offerte Internet: se si desidera avere solo l’Adsl occorre optare su offerte di altri operatori diversi da Tim

Al giorno d’oggi possiamo sicuramente avere delle vantaggiose opportunità di risparmio, su molti settori di nostro interesse a cui possiamo fare riferimento nella nostra quotidianità. Basti pensare, ad esempio, a quanto sia interessante utilizzare una offerta per l’uso della rete Internet e della telefonia fissa in casa: il mercato della telefonia sta infatti procedendo a passi sempre più spediti per garantire delle proposte commerciali allettanti, sia per nuovi che per vecchi clienti.

Per questo motivo, sembra che non sia più un problema oggi avere a disposizione in casa una rete per navigare liberamente e senza eccessivi costi.

Bisogna però sapere una cosa: se si desidera avere a disposizione solo ed esclusivamente l’utilizzo di Internet Adsl, non si può fare in alcun modo riferimento ad una offerta della Tim, ma si deve optare per un altro operatore. Infatti, il solo uso di Adsl non è possibile per Tim, che invece propone un pacchetto completo anche per la linea telefonica fissa; per questo motivo, occorre quindi informarsi bene prima di scegliere un’offerta di cui magari ci interessa solo una parte e di cui potremmo eliminare un servizio che comunque non ci servirebbe.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website