Newsletter subscribe

Economia

Wind Infostrada assistenza: come contattare servizio clienti e in quali casi

Wind Infostrada assistenza
Posted: 08/10/2018 alle 06:34   /   by   /   comments (0)

Wind Infostrada assistenza: se sei in difficoltà e non  sai come ottenere informazioni su un problema della tua linea, puoi chiedere informazioni al servizio assistenza. Ecco come contattare l’assistenza clienti e in quali casi

Il gestore telefonico Wind infostrada è un operatore che si occupa sia di telefonia fissa che di telefonia mobile: a volte i clienti si pongono quesiti sia di natura tecnica che di natura commerciale e per ovviare a questo è possibile utilizzare un’unica strada che è quella del servizio clienti.

Il numero di assistenza clienti Wind Infostrada risulta essere il 155, esso lo si può chiamare per tutte le 24 ore del giorno e sette giorni su sette: dopo averlo composto, il cliente sarà indirizzato in base alle sue richieste, sui diversi canali che in maniera automatizzata oppure attraverso un operatore provvederanno a risolverle.

Il consiglio migliore per i già clienti Wind e Infostrada rimane quello della semplicità stando a passo coi tempi: per cui è possibile collegarsi sul loro sito ufficiale accedendo tramite le credenziali ricevute dopo la registrazione.

Per i più fiscali e per esigenze importanti come quella inerente il recesso è possibile invece, effettuare una comunicazione  via posta, all’indirizzo: Wind Telecomunicazioni S.p.A., Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website