Newsletter subscribe

Economia

Carta d’identità: grande successo per l’iniziativa del comune di Fiumicino

Carta d'identità
Posted: 11/01/2019 alle 12:18   /   by   /   comments (0)

Carta d’identità: il comune di Fiumicino ha raggiunto un grande successo inerente all’iniziativa, intrapresa lo scorso anno presso lo l’aeroporto Leonardo Da Vinci, con lo sportello “Carte d’identità al volo”

Chiusura dell’anno con il botto per il comune di Fiumicino, che grazie alla sua iniziativa, soltanto durante l’anno appena trascorso, è riuscita ad emettere, attraverso lo sportello “Carte di identità al volò” posto nei locali dell’aeroporto Leonardo da Vinci, circa cinquemila carte di identità.

I risultati sono stati esemplari in quanto i documenti elaborati sono risultati essere maggiori di mille unità rispetto a quelli dell’anno 2017 e questo dato fa pensare a quanto sia utile oggi, per i comuni, stabilire contatti più diretti con i cittadini.

Ecco la nota elaborata dal Comune di Fiumicino attraverso le parole del sindaco: “È la prova che la nostra si conferma una scelta utile e apprezzata dai cittadini, non solo di Fiumicino, ma anche da tante altre città, soprattutto dalla Capitale . Un servizio indispensabile per chi parte e si accorge di non avere il documento o di averlo scaduto e rischia di non potere più partire. Inoltre, da oggi, sarà possibile richiedere anche la carta di identità elettronica».

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website