Newsletter subscribe

Economia

Promozioni piattaforme per comprare libri: ecco utili metodi

Promozioni piattaforme per comprare libri
Posted: 03/05/2019 @ 06:29   /   by   /   comments (0)

Promozioni piattaforme per comprare libri: un metodo interessante per l’acquisto di libri anche online, usufruendo di sconti e proposte utili per risparmiare

Al giorno d’oggi risparmiare sull’acquisto dei libri è sicuramente molto utile e permette, ovviamente, di coltivare una vera e propria passione che altrimenti sarebbe difficile riuscire a mantenere viva a causa di stipendi spesso scarsi e di esigenze primarie.

Ma in che modo possiamo ottenere un risparmio sull’acquisto di prodotti, come i libri, rivolti per lo più alla possibilità di coltivare le nostre passioni? I metodi, a dire il vero, sono più di uno: dal fatto di utilizzare Internet, che permette spesso, attraverso gli acquisti online, di risparmiare molto, fino al fatto di comprare libri usati.

Molti negozi, sia fisici che virtuali, di per sé permettono di acquistare libri con sconti fissi del 15%, anche in ottemperanza alla legge Levi (che impedisce di applicare promozioni superiori a tale percentuale). Ci sono piattaforme, inoltre, che permettono anche di comprare un vasto assortimento di libri in una sorta di outlet virtuale: siti come IBS o Amazon, ad esempio, garantiscono questo utile “sotterfugio” e quindi consentono di proporre uno sconto effettivo sul libro, permettendo così di coltivare una passione in maniera utile e ottimale.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website