Newsletter subscribe

Economia

Risparmiare sulla bolletta del telefono: ecco come fare

Risparmiare sulla bolletta del telefono
Posted: 23/05/2019 @ 06:46   /   by   /   comments (0)

Risparmiare sulla bolletta del telefono: è possibile usufruendo di qualche piccolo suggerimento utile, come eliminare i costi accessori e quelli inutili

Risparmiare sulla bolletta del telefono sembrava, solo fino a qualche anno fa, una vera e propria utopia. E sono ancora tante le persone che non riescono a risparmiare perché non sono a conoscenza di tutti i metodi utili, appunto, per ottenere il risparmio.

In effetti potrebbe non sembrare molto semplice risparmiare sulla bolletta del telefono, per via dei prezzi standard che sembra avere oramai assunto questo servizio nel corso di questi ultimi anni. In questo senso, allora, è possibile fare qualche ragionamento più generale, naturalmente di natura soggettiva, a seconda anche di quelle che sono le proprie priorità.

Ad esempio, ad oggi, grazie alle varie offerte che molti operatori fanno per le schede degli smarpthone, si potrebbe pensare di eliminare il telefono di casa, magari mantenendo soltanto la connessione internet. Volendo, addirittura, se in casa non si ritiene necessario neppure l’utilizzo del modem (perché magari non si usa Internet per lavoro, non si fa un enorme scaricamento di dati o altro) per risparmiare sulla bolletta del telefono si potrebbe eliminare anche quello, magari utilizzando esclusivamente la connessione dati del proprio smartphone.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website