Newsletter subscribe

Prestiti

Prestiti online convengono: ecco per quale motivo

Prestiti online convengono
Posted: 30/05/2019 @ 06:25   /   by   /   comments (0)

Prestiti online convengono: perché è più utile effettuare una richiesta direttamente in rete, e per quale motivo è più conveniente dal punto di vista economico

Un piccolo prestito può essere anche richiesto online. Molto spesso, anzi, il settore del micro credito funziona abbastanza bene proprio quando non vi sono intermediari fissi, in quanto l’eventuale presenza di un intermediario in sede chiaramente riproporrebbe il problema dei costi maggiorati. Pertanto, quando si parla di prestiti online, il motivo per il quale essi sono più convenienti dal punto di vista dei costi (oltre ad avere dei vantaggi anche dal punto di vista delle tempistiche) riguarda proprio il fatto che si tratta di prestiti che possono essere richiesti ed erogati con un costo ridotto anche per quel che riguarda i tassi di interesse.

Ma perché i prestiti online possono costare di meno? Il motivo è abbastanza semplice e significativo. Infatti, il costo è minimo in quanto, non essendoci un intermediario, si va ad eliminare il costo per lo stipendio degli operatori ed anche per il mantenimento della sede stessa. Questo determina una convenienza maggiore per chi richiede l’erogazione del denaro ed usufruisce del prestito, fermo restando che le modalità e i controlli sono sempre uguali.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website