Newsletter subscribe

Economia

Amazon offre 1000 posti di lavoro in Italia: tutte le novità

Amazon offre 1000 posti di lavoro
Posted: 02/07/2019 @ 17:16   /   by   /   comments (0)

Amazon offre 1000 posti di lavoro: in Italia vi saranno molte nuove opportunità professionali

In un’epoca in cui trovare un lavoro potrebbe sembrare alquanto difficile per chiunque (anche per coloro che detengono una laurea), può essere molto piacevole sapere che esistono delle opportunità professionali interessanti, come ad esempio quelle che riguardano Amazon. Infatti, il noto e-commerce dedicato, appunto, agli acquisti di ogni genere, è ormai prossimo a proporre delle importanti offerte di lavoro nello specifico per alcuni settori.

Si parla sostanzialmente di settori amministrativi e professionali di un certo tipo, come ad esempio quelli proposti per impiegati nella logistica, ma c’è anche molto di più. Infatti, tra le offerte interessanti di lavoro proposte dal gigante dell’e-commerce vi sono anche opportunità per tecnici informatici, dei data center, per sviluppatori di software, e chiaramente non mancano quelli che riguardano gli account per il marketing. Insomma, molti sono i profili professionali ricercati: Amazon propone infatti ben mille posti di lavoro, dislocati in molte parti d’Italia.

Questi 1.000 nuovi colleghi ci supporteranno per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti: offrendo una selezione più ampia, maggiore convenienza e consegne più veloci sia per i prodotti venduti direttamente da Amazon, sia per quelli venduti dalle migliaia di pmi italiane e dagli artigiani che si affidano ad Amazon per espandere le proprie vendite in Italia e all’estero”, questo è stato il commento del country manager di Italia e Spagna, Mariangela Marseglia.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website