Newsletter subscribe

Economia

Fisco su prepagate: controlli su entrate e uscite, incongruenze segnalate

Fisco su prepagate
Posted: 09/07/2019 @ 17:22   /   by   /   comments (0)

Fisco su prepagate: occhio molto attento alle discordanze tra entrate e uscite, ed ogni minima incongruenza sarà segnalata

L’occhio del Fisco Italiano sarà di nuovo concentrato sui nostri risparmi: è quanto emerge da una recente indagine, secondo la quale il Fisco Italiano si sta preparando per combattere, ancora una volta, l’evasione fiscale che spesso incombe sul nostro paese. E lo farà, a quanto pare, in maniera ancora più serrata rispetto a quanto avvenuto in precedenza, concentrandosi come sempre sui conti bancari e postali allo scopo di individuare eventuali discordanze sui rapporti entrata/uscita, cosa che farà chiaramente emergere la segnalazione.

Le incongruenze verranno quindi debitamente segnalate e, qualora non vi fosse una giustificazione su di esse, ci saranno delle importanti sanzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, che ancora una volta vuole controllare nello specifico non solo i conti, ma anche tutte le discrepanze tra le entrate e le uscite dei contribuenti italiani. Nell’occhio del ciclone finiranno anche le prepagate, sempre più spesso usate per ricevere stipendi e completare acquisti online, spesso in maniera univoca indisturbata. Ma questa volta, a quanto pare, non più di tanto: perché questa manovra si spinge oltre, e cerca di evitare che i contribuenti che non pagano le tasse eludano ancora una volta il fisco.

 

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website