Newsletter subscribe

Prestiti

Prestiti personali Bancoposta: novità per i clienti nel 2017

Prestiti personali Bancoposta
Posted: 10/01/2017 alle 17:50   /   by   /   comments (0)

Prestiti personali Bancoposta: quali sono le novità per ottenere un prestito personale con Poste Italiane. Prestito BancoPosta, requisiti e modalità

Al giorno d’oggi richiedere un prestito può essere una necessità impellente: come fare, quindi, specialmente se non si è in grado di rispondere in maniera autonoma alle proprie necessità economiche del momento?

Ad oggi è possibile rispondere nelle più svariate maniere alle esigenze economiche. Lo è grazie alla presenza di svariate opportunità economiche e di risparmio, come ad esempio quella proposta dall’azienda Poste Italiane che offre diverse possibilità di prestito personale in base a necessità ed esigenze diverse. Per giovani, per pensionati, le opportunità sono le più svariate.

Una tra queste è il Prestito BancoPosta, che consente di ottenere fino a 30 mila euro da un minimo di 2 mila euro: questo importo, a scelta di chi ha bisogno del prestito, potrà essere rimborsato per mezzo di un piano di ammortamento che può essere esteso fino ad un massimo di 84 mesi ma che può essere comunque stabilito in maniera discrezionale a seconda delle esigenze specifiche del cliente. Si può richiedere tuttavia solo in caso di residenza italiana, e reddito dimostrabile: per ottenerlo, occorre chiederlo presso un ufficio postale portando con sé tutti i documenti richiesti, come carta d’identità e busta paga.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website