Newsletter subscribe

Prestiti

Indicazioni su prestiti gennaio 2017: cosa si piazza meglio

indicazioni su prestiti gennaio 2017
Posted: 09/03/2017 alle 12:24   /   by   /   comments (0)

Indicazioni su prestiti gennaio 2017. Vanno bene il settore della ristrutturazione della casa, acquisto automobili usate e mobili per la casa

Negli ultimi tempi si è registrata una situazione alquanto interessante, per quel che riguarda il settore di prestiti e finanziamenti: sia i primi che i secondi, infatti, sono stati protagonisti di un sostanziale e notevole aumento e le famiglie italiane hanno scelto di affidarsi a banche ed istituti di credito in maniera decisamente più preponderante.

Ma con qualche limite. Perché se da un lato è vero che sono nettamente aumentati i prestiti personali ed anche quelli finalizzati all’acquisto di beni e servizi, è comunque anche vero, dall’altro lato, che i consumatori e le famiglie italiane temono di fare il passo più lungo della gamba. Stando a quanto si evince dalle recenti indicazioni del comparatore online di prestiti Prestitionline.it, il mese di gennaio di quest’anno ha visto protagonisti i prestiti specialmente nel settore relativo alla ristrutturazione ed ai lavori in casa, ma anche in altri settori. Come, ad esempio, l’acquisto di automobile usata, che si posiziona al secondo posto, e l’acquisto di mobili ed oggettistica per la casa, che si piazzano invece al terzo posto in classifica con una percentuale del 13,3%.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website