Newsletter subscribe

Prestiti

Prestito Facile Intesa: fino a fine mese accessibile a condizioni vantaggiose

Prestito Facile Intesa
Posted: 25/03/2017 alle 11:47   /   by   /   comments (0)

Prestito Facile Intesa: ecco le condizioni più convenienti per accedere ad un prestito personale molto efficiente

Al giorno d’oggi, accedere ad un prestito personale che sia, nello stesso tempo, utile, comodo e conveniente, e che dia tutte le garanzie del caso a condizioni non da strozzino, è sicuramente abbastanza difficile. Lo sanno molto bene tutte quelle persone che, per i motivi più disparati, sono in condizioni di dover chiedere un prestito personale, e che spesso non sanno proprio che pesci prendere nella stragrande offerta presente.

Eppure, è oggi possibile accedere a prestiti a condizioni convenienti e comode, anche con tassi di interesse abbastanza abbordabili ed in maniera facile, veloce ed efficace: è quanto emerge dalle ultime indicazioni sui prestiti effettuate da Intesa san Paolo che, con il suo Prestito Facile, si pone in maniera abbastanza positiva nei confronti del richiedente prestito. Che può essere personale, senza particolari giustificativi di spesa – quindi, diverso dal finanziamento, che richiede invece una finalità economica – ed offre l’opportunità di ottenere denaro fino a 75mila euro (il minimo è di 2mila euro).

Ma quali sono le condizioni convenienti? Prima di tutto, fino alla fine del mese di marzo 2017, abbiamo la possibilità di ottenere TAN e TAEG promozionali: il primo è del 6,90%, il secondo del 7,55%, condizioni abbastanza positive e degne di menzione. Inoltre, un altro aspetto positivo è la velocità: può essere richiesto direttamente online, e può essere erogato anche entro 48 ore dalla richiesta. Comodo, veloce, efficace, ma anche economico: la durata è di 10 anni, ma esso può essere reso anche abbastanza flessibile attraverso eventuali modifiche effettuate in caso di difficoltà momentanea.

 

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website