Newsletter subscribe

Mutui

Mutui online: la digitalizzazione ripaga e consente ottimo risparmio

Mutui online
Posted: 04/04/2017 alle 11:20   /   by   /   comments (0)

Mutui online: la digitalizzazione ripaga e consente di risparmiare. Ecco cosa emerge dalle indagini sul comportamento e le preferenze degli italiani

Anche quando si parla di mutui, la tecnologia può essere motivo di ottime opportunità per quel che concerne il risparmio: la digitalizzazione, infatti, almeno stando a quanto emerge dalle ultime notizie in merito, è un ottimo sostegno anche dal punto di vista di mutui e finanziamenti e consente di ottimizzare al massimo i costi. Si risparmia fino a 25 mila euro: è quanto si evince dalle recenti informazioni in merito ai mutui online, che consentono un notevole risparmio per tutti coloro che vi fanno riferimento relativamente a situazioni comuni, come ad esempio l’acquisto di una casa.

Ma perché si risparmia scegliendo il canale tecnologico e la digitalizzazione per quel che riguarda i mutui? Il risparmio è sostanziale, secondo alcune rilevazioni che emergono, ad esempio, dalle recenti indagini di Mutuisupermarket.it che ha evidenziato come abbiano rilevanza soprattutto i comparatori online per ottenere ottime opportunità di risparmio. Gli italiani, quindi, sono sempre più informati e sempre più rivolti a comprendere quali siano le migliori proposte commerciali (e non solo) ed anche quali possibilità per ottenere il meglio da una banca o da un istituto di credito.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website