Newsletter subscribe

Prestiti

Truffe prestiti online: a cosa bisogna prestare attenzione

Truffe prestiti online
Posted: 19/04/2017 alle 06:46   /   by   /   comments (0)

Truffe prestiti online: mai cedere alla tentazione. Spesso, infatti, si tratta di vere e proprie esche

Al giorno d’oggi, molto spesso, la necessità di disporre, in maniera veloce ed immediata, di un prestito, può mettere sostanzialmente in crisi. Una spesa improvvisa, come ad esempio un trattamento dal dentista, oppure l’organizzazione di un matrimonio o, ancora, la necessità di sostenere un figlio nei propri studi universitari, possono rendere necessario, per una persona, rivolgersi ad una banca o ad un istituto di credito che dia una mano nel superare il momento di difficoltà ed al quale restituire, un po’ alla volta e con una forma di ammortamento accettabile, il denaro ricevuto.

Bisogna però sottolineare che spesso, e specialmente quando si è in grosse difficoltà economiche, la fretta è molto più che una cattiva consigliera. E pertanto, proprio queste necessità possono essere “sfruttate” ed utilizzate da truffatori e malviventi, intenzionati a carpire i nostri dati sensibili e quindi a derubarci del nostro denaro, con sistemi e con trucchetti spesso anche molto semplici.

Attenzione, quindi, alle truffe sui prestiti veloci online: il rischio è, in questi casi, o di incorrere in una vera e propria truffa, oppure di andare incontro, nostro malgrado, ad un vero e proprio patto usuraio. Bisogna pertanto evitare tutti quegli annunci che spesso spopolano in rete e che possono essere forieri di proposte allettanti ma ingannevoli.

calcola il preventivo del tuo finanziamento

Sharing is caring!

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website