Finanziamenti
Agenzia Entrate bonus Mobili: esteso anche al 2017

Agenzia Entrate bonus Mobili: comunicata la decisione di estendere il bonus anche ai lavori del 2017
È una notizia molto interessante quella che sta girando in queste ore in merito ad una decisione, o meglio ad un comunicato, che è stato effettuato da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito al bonus mobili: si tratta infatti di un bonus che riguarda le ristrutturazioni, e la cui detrazione è al 50%.
La notizia delle ultime ore riguarda invece la possibilità – ormai divenuta a tutti gli effetti realtà, dopo la comunicazione effettuata dal Fisco – di estendere questo bonus anche a coloro che hanno intrapreso i lavori di ristrutturazione nel 2017, a patto che essi abbiano inizio entro il 31 dicembre di quest’anno.
Il bonus Mobili è infatti stato oggetto, proprio in queste ultime giornate, di una vera e propria estensione, che ha adeguato la possibilità anche a chi ha avviato i lavori di ristrutturazione ed acquisto mobili nel 2017, con agevolazione e detrazione al 50% della spesa affrontata, ma solo con tetto massimo di 10.000 euro. Inizialmente si riteneva che questo bonus riguardasse solo chi ha iniziato i lavori il 1 gennaio 2016 e fino alla fine dell’anno appena trascorso, ma le ultime novità appaiono molto più positive di quanto si pensasse.
Comments (0)