Naomi Watts e Freida Pinto nel nuovo film di Woody Allen
di Federica Aliano
Il nuovo film di Woody Allen non ha ancora un titolo, ma vanta già un cast stellare. Dopo la notizia di qualche giorno fa che diceva che Anthony Hopkins e Josh Brolin entravano a far parte del cast, oggi Variety fa sapere che due bellissime donne hanno firmato il contratto per recitare nella pellicola.
La prima è Naomi Watts, che nonostante abbia lavorato con molti grandi registi, non è mai apparsa in un film di Woody: la seconda è la nuova star Freida Pinto, protagonista di The Millionaire. La Pinto è stata notata da diversi mesi, grazie al film vincitore del premio Oscar, e ha recentemente trovato un'agenzia che la rappresenta negli States, la CAA. Da novembre a oggi pare sia la giovane attrice più richiesta dalle produzioni.
La Mostra si apre con un’opera solida che solo apparentemente parla di politica. Perché la lealtà conta più delle capacità, molto più spesso di quanto si creda.
Commenti (0)
Inserisci il tuo commento