Non siete ancora riusciti a togliervi del tutto dalla mante la sottile inquietudine del primo grandioso Gremlins? Ogni tanto vi sembra di sentirli camminare con le loro sottili zampine e vi sorpendete ad aver paura di un'invasione di una miriade di questi piccoli animaletti? Da sempre temete o forse desiderate follemente di riceverne uno per Natale?
Cosa vi succedera, allora, dopo che li avrete visti in 3-D?
Sembra, infatti, che insistenti voci di corridoio vogliano che la produzione del tanto chiaccherato Gremlins 3, di cui non sappiamo ancora se sarà il terzo film dei Gremlins o un remake, stia già muovendo i primi passi con il 3-D in mente!
Il film del 1984 diretto da Joe Dante, sceneggiato da Chris Columbus e prodotto da Steven Spielberg, avrà davvero deciso di seguire la fortunata scia di Avatar?
Noi siamo pronti ad inforcare gli occhialini!
La Mostra si apre con un’opera solida che solo apparentemente parla di politica. Perché la lealtà conta più delle capacità, molto più spesso di quanto si creda.
Commenti (0)
Inserisci il tuo commento